L’affinità elettiva di due maestri nella mostra curata da Gabriella Belli e allestita da Mario Botta, dal 24 settembre al 14 gennaio allo Spazio -1
A quasi ottant’anni dalla loro composizione, e per la maggior parte in prima esecuzione ...
‘La grazia’ di Paolo Sorrentino ha stravinto ai Nastri d‘Argento 2026, i premi ...