Ticino

Scuole, nuovi vicedirettori e nuova vicedirettrice

Il governo ha designato il personale direttivo di alcuni istituti per il quadriennio 2022-2026

Le nomine nella seduta odierna (Ti-Press)
8 giugno 2022
|

Scuola, nomine ai vertici. Il Consiglio di Stato ha proceduto nella seduta odierna alla designazione per il quadriennio 2022-2026 del personale direttivo di alcuni istituti scolastici. Federica Pedetti, residente a Genestrerio, è stata nominata vicedirettrice della scuola media di Lugano Viale Cattaneo; Marco Banfi, residente a Gordevio, è stato nominato vicedirettore della scuola media di Gordola; Gabriele Caffi, residente a Castel San Pietro, vicedirettore della scuola media di Stabio; Pierantonio Crivelli, residente a Breganzona, vicedirettore della scuola media di Viganello; Michele Pifferi, residente a Castel San Pietro, vicedirettore della scuola media di Mendrisio. Pier Carlo Braga è stato nominato quale vicedirettore del Centro professionale sociosanitario di Giubiasco-Canobbio per gli anni 2022/23-2025/26.

Alla vicedirettrice e ai vicedirettori, il governo formula "i migliori auguri" perché "possano svolgere il loro ruolo con impegno, dedizione e attenzione alle esigenze della scuola, delle allieve e degli allievi, in stretta collaborazione con le loro e i loro docenti, i collaboratori dell’istituto e le famiglie degli studenti".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE