Ticino

In Ticino 133 contagi in 72 ore, più ricoveri in cure intense

Le persone ospedalizzate passano da 18 a 25, in 5 nei reparti di terapia intensiva. In casa anziani due ricoverati, due ulteriori positivi e 4 guariti

(Ti-Press)
15 novembre 2021
|

Superano quota 100 i contagi nel weekend in Ticino: sono 133 infatti i nuovi casi di coronavirus rilevati, una cifra che non si vedeva da agosto. Cresce anche il numero di persone ricoverate per Covid, che passa da 18 a 25, con un aumento da 3 a 5 delle persone nei reparti di cure intense. Non si segnala alcun decesso.

Sono ancora due le case anziani coinvolte dal virus in Ticino, dalle quali giunge notizia di 2 persone ricoverate in ospedale per Covid, due nuovi contagi e 4 guariti, per un totale, attualmente, di 17 ospiti ancora positivi.

A livello scolastico, il Decs segnala quarantene di classe per una sezione di scuola elementare di Airolo, una di scuola dell’infanzia di Castel San Pietro e una di scuola elementare di Biasca.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE