Ticino

Cacciatori, sospese le prove di tiro

L’emergenza sanitaria costringe le associazioni venatorie ad annullare gli esercizi in programma fino a fine anno

(archivio Ti-Press)
12 novembre 2020
|

Sospesi gli esercizi di tiro per i cacciatori. Lo ha deciso il comitato centrale della Federazione cacciatori ticinesi che ha tenuto conto dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del coronavirus e all’ultima risoluzione del Consiglio di Stato. Fino alla fine di quest’anno, l’esecuzione della prova periodica della precisione di tiro è quindi sospesa.

“La situazione di emergenza legata alla crisi sanitaria scaturita dal Coronavirus sta mettendo, ancora una volta, a dura prova le nostre istituzioni, la nostra economia e non da ultimo anche la nostra vita sociale. In un momento così difficile è ancora più importante restare uniti e lottare assieme per superare al meglio anche questa seconda ondata. Per questo motivo chiediamo ai nostri associati comprensione, pazienza e solidarietà, nella speranza che si possa tornare al più presto alla normalità”, si legge in una nota.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔