Ticino

La curva resta bassa in Ticino: altri tre casi in 24 ore

Coronavirus: da ieri nessuna persona è stata ospedalizzata. Dall'inizio della pandemia nel cantone i test positivi sono stati 3'463.

Ti-Press
13 agosto 2020
|

Sono tre i nuovi casi positivi al coronavirus riscontrati in Ticino. Rispetto a ieri, dunque, il totale di chi si è ammalato di Covid-19 dall'inizio della pandemia ieri sale a 3'463. Non si sono registrati altri morti (950 le persone che hanno perso la vita a causa di questo virus, l'ultima il 12 giugno); e nelle ultime 24 ore non è stato necessario alcun ricovero. Al momento nelle strutture di cura è degente un paziente positivo, non nel reparto di terapia intensiva; da febbraio sono 924 i malati che hanno potuto lasciare gli ospedali. 

 

I dati forniti dalle autorità cantonali mostrano dunque una stabilità della curva dei contagi in Ticino nelle ultime settimane. Da inizio agosto i tamponi positivi sono stati 28, vale a dire in media poco più di due al giorno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE