Ticino

Protezione civile, promossi 7 nuovi ufficiali

La cerimonia è andata in scena al centro cantonale di istruzione di Rivera. Sono tutti professionisti attivi nella protezione della popolazione.

25 gennaio 2019
|

Il direttore del Dipartimento delle istituzioni Norman Gobbi informa che sono stati promossi 7 nuovi ufficiali professionisti nell’ambito della Protezione civile e della sezione del militare e della protezione della popolazione. La cerimonia è andata in scena lo scorso 18 gennaio al Centro cantonale di istruzione della Protezione civile di Rivera

Alla presenza dei comandanti e di diversi istruttori professionisti della Protezione civile, Il Capo della Sezione del militare e della protezione della popolazione, ten col SmgRyan Pedevilla, si è complimentato con i neo promossi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità a favore della cittadinanza e consegnando loro i diplomi di riconoscimento.

I neo promossi sono: Regione PCi Bellinzonese tenente Gottardi Samuele Regione PCi Lugano-Campagna tenente Muschietti Massimo e tenente Regazzoni Stefano Regione PCi Lugano-Città tenente Canepa Nevio e tenente Canonica Gabriel Regione PCi Mendrisiotto tenente Cometta Raoul Sezione del militare e della protezione della popolazione tenente Bettoni Flaviano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔