Mendrisiotto

A Morbio Inferiore due giorni per festeggiare il Carnevale

L’appuntamento è per sabato 18 febbraio al campo sportivo e per domenica 19 sul piazzale della casa comunale

(archivio Ti-Press)
1 febbraio 2023
|

Torna quest’anno il Carnevale a Morbio Inferiore organizzato dal Football club Morbio e dall’associazione benefica Ticul-Tacul. Sabato 18 febbraio i festeggiamenti saranno presso il campo sportivo comunale con il ‘Carnevalorange’. Alle 11.30 ci sarà la distribuzione di polenta e merluzzo da asporto, al costo di 19 franchi, per i quali si prega di portare un contenitore. Alle 12.30 invece verranno serviti polenta, merluzzo, cipolle e zola presso la buvette del centro, al costo di 30 franchi. Per i bambini è prevista polenta e latte. Sono gradite le prenotazioni entro mercoledì 15 febbraio contattando Gabriele (079 507 89 65), Bettina (076 679 68 11) oppure via email info@fcmorbio.ch.

Domenica 19 febbraio sarà invece la volta del ‘Carnevàa di Taculit’ sul piazzale della casa comunale. Alle 11.45 verrà distribuito il risotto d’asporto, anche in questo caso viene chiesto di portare un contenitore.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE