Mendrisiotto

Il Municipio di Breggia incontra la popolazione

Proposta una serata informativa per dialogare su progetti, intenzioni e opere future e per rispondere alle domande dei cittadini

(Ti-Press)
24 luglio 2022
|

Municipio e popolazione di Breggia si ritroveranno a tu per tu per una serata informativa. Lo stesso esecutivo ha deciso, infatti, di organizzare un incontro pubblico in agenda giusto domani sera, lunedì – con inizio alle 20.30 –, nella sala multiuso della Casa comunale di Morbio Superiore.

Nelle intenzioni dell’autorità locale, come si legge nell’invito diffuso ai cittadini, sarà l’occasione per "presentare i progetti in corso e gli intendimenti per le nuove opere in progettazione o di prossima realizzazione, nonché per rispondere a vostre domande e ascoltare vostri suggerimenti".

Un’opportunità che può rivelarsi preziosa in un momento in cui la politica comunale risulta divisa di fronte alla scelta di pianificare il potenziamento del comparto scolastico a Lattecaldo con la progettazione della nuova sede della scuola dell’infanzia e della mensa per le Elementari. Una operazione contro la quale Sinistra e Verdi si sono opposti in Consiglio comunale il giugno scorso e un gruppo di cittadini oggi è determinato a sottoporre l’iniziativa al voto popolare.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE