Mendrisiotto

Lavori alla linea ferroviaria, servizio garantito dai bus

Per alcune notti sono da prevedere disagi sulla tratta tra Chiasso e Mendrisio. I tempi di percorrenza saranno maggiori.

Bisognerà avere pazienza (Archivio Ti-Press)
2 settembre 2021
|

La tratta ferroviaria che collega Chiasso e Mendrisio necessita di una serie di lavori alla linea di contatto. Le operazioni si svolgeranno principalmente di notte, ma sono comunque da prevedere dei disagi. Nelle notti 6/7, 7/8, 8/9 e 9/10 settembre, dalle 23 fino alla fine del servizio, i collegamenti Tilo S10 vengono sostituiti con bus tra le due stazioni. Il servizio è quindi garantito, ma sono da tenere in conto dei tempi di percorrenza maggiori. Inoltre il treno in partenza alle 04.02 da Chiasso viene sostituito con un bus con partenza anticipata alle 03.46. Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app Ffs Mobile oppure contattare il Rail Service Ffs allo 0848 44 66 88. Sui bus sostitutivi non è possibile il trasporto di biciclette.

 

 

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE