SJ Sharks
4
WIN Jets
3
fine
(0-1 : 2-1 : 2-1)
EDM Oilers
5
CAL Flames
2
fine
(2-0 : 1-1 : 2-1)
LA Kings
2
MIN Wild
3
fine
(0-0 : 1-3 : 1-0)
energia-la-piattaforma-power4all-si-apre-al-mendrisiotto
Archivio Ti-Press
Mendrisiotto
31.03.2021 - 09:300
Aggiornamento : 16:39

Energia, la piattaforma Power4all si apre al Mendrisiotto

Le Aziende di distribuzione d’energia del Mendrisiotto hanno sottoscritto un accordo con le Ail di Lugano per il commercio online di elettricità

Le Ail di Lugano e le Aziende di distribuzione d’energia del Mendrisiotto Age, Aim e Ams hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con l’obiettivo di favorire l’accesso della propria clientela al commercio online di elettricità attraverso una piattaforma di vendita online di energia elettrica. Si tratta, scrivono le aziende coinvolte in un comunicato stampa, di un passo importante per garantire alle imprese del territorio un accesso privilegiato al mercato dell’energia elettrica.

La piattaforma Power4all, introdotta nel 2020 dalle Ail e oggi condivisa fra le Aziende elettriche del Sottoceneri, consente ai clienti di tutta la Svizzera con consumo annuo di energia tra i 100 e i 500 MWh di acquistare energia elettrica online, con la possibilità di sceglierne anche l’origine. In futuro, la piattaforma potrà fungere da portale di acquisto per altri prodotti e servizi e il suo utilizzo potrà essere esteso, se le condizioni legislative lo permetteranno, anche alla clientela privata.

 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved