Mendrisiotto

A Stabio, il cinema all'aperto è con 'Film da cani'

Fino a domenica si potranno vedere le pellicole che hanno quali protagonisti principali gli amici a quattro zampe.

(Ti-Press)
19 agosto 2020
|

I protagonisti sono loro: i fidati amici a quattro zampe. Toccherà ai cani passeggiare sul tappeto rosso che contraddistingue i grandi eventi legati al cinema. Lo faranno, almeno metaforicamente, anche a Stabio (sul prato situato dietro il cimitero e la palestra della Scuola media), dove andrà in scena la piccola rassegna cinematografica, nell'ambito delle serate di cinema all'aperto, 'Film da cani'. 

La mostra temporanea allestita al Museo della civiltà contadina ('Vita da cani. Tra necessità e assurdità'), lascia infatti per qualche ora le sale espositive per incontrare il pubblico all’aperto. 
La proposta estiva è, come detto, 'Film da cani': fino a domenica si potranno vedere diverse pellicole. Domani sarà la volta di 'Qua la zampa!', mentre venerdì verrà proiettato 'Un viaggio a 4 zampe'. Nel fine settimana, invece, spazio a 'Belle e Sebastien' (sabato) e 'Beethoven' (domenica).

Maggiori informazioni su www.museostabio.ch. In caso di pioggia la proiezione in programma è annullata. In caso di tempo incerto telefonare allo 079 636 71 80 e ascoltare il messaggio in segreteria. 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE