Dietro la stazione è in corso un progetto pilota: un centro di socializzazione per utenti Ingrado, ma anche luogo pubblico per tutti. Una prima in Ticino
Da oggi al 29 giugno, il piazzale parrocchiale di Pambio-Noranco si animerà con il ...
La fondazione Otaf organizza due appuntamenti di cinema all’aperto. Il programma prevede la...