laR+ Innovazione o speculazione?

Criptovalute, il dibattito è servito dalla Sinistra

Si terrà stasera, martedì 27 febbraio, alle 18.30 presso la Sala B del Palazzo dei Congressi, il primo di un ciclo di dibattiti organizzato dalla lista denominata La Sinistra in vista delle prossime elezioni comunali di aprile. Questo primo dibattito sarà in particolare dedicato al tema delle criptovalute con un’analisi critica del Plan B e delle sue implicazioni per l’economia locale.

Il format di questi incontri, si legge in un comunicato stampa diramato ieri, “prevede un approccio diverso dal solito: anziché limitarsi al tradizionale confronto tra i candidati, desideriamo introdurre ogni tema con l’intervento di esperti nel rispettivo settore, per arricchire successivamente il dibattito con un momento di scambio di domande e opinioni tra i candidati stessi”.

Ospiti della serata moderata dal giornalista Aldo Sofia saranno, in una prima parte introduttiva, l’economista Sergio Rossi e il caporedattore economia del Cdt Generoso Chiaradonna, con a seguire il dibattito con le/i candidate/i al Municipio Tessa Prati (Ps), Raoul Ghisletta (Ps), Carola Barchi (Plr) e Paolo Canonica (Il Centro).