Luganese

Lugano Region lancia la campagna autunnale

Previsti sconti e offerte speciali dedicate all'arte per chi soggiornerà in una struttura aderente all’iniziativa proposta dall’ente turistico

Lo stand alla stazione di Zurigo
14 settembre 2023
|

Attraversare il Gottardo in queste settimane sarà un po’ più complicato. Lo sanno bene i lavoratori del turismo come Lugano Region che si stanno preparando per la stagione autunnale.

E pertanto, per invogliare i turisti e soprattutto quelli provenienti dal nord delle Alpi a visitare la regione, l’ente turistico regalerà una notte in più a chi sceglie la destinazione per un soggiorno minimo di quattro notti.

Sempre in collaborazione con i partner, Lugano Region propone un’offerta speciale dedicata all’arte e alla cultura: prenotando due notti nella regione in una struttura aderente all’iniziativa, si riceve il 20% di sconto sul soggiorno e in regalo un pass per accedere gratuitamente al Masi Lugano, al Museo delle Culture (Musec) e alla Bally Foundation.

Per promuovere questa strategia, l’ente ha posato un pop-up alla stazione centrale di Zurigo, il Lugano Art Parade in Zürich, dove sono state presentate al grande pubblico le mostre e gli eventi in programma per i prossimi mesi a Lugano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE