Luganese

A maggio la quarta Capriasca Mtb Challenge

La tappa internazionale dell’Argovia Vittoria-Fischer Cup 2023 si terrà nei boschi di Tesserete

La partenza della scorsa edizione
4 aprile 2023
|

Il Capriasca Mtb Challenge, gara Mtb-Xco (Uci classe C2) che si corre nei boschi della Capriasca, è stata confermata tappa internazionale dell’Argovia Vittoria-Fischer Cup 2023 (www.argoviacup.ch). La quarta edizione dell'appuntamento, patrocinato dal Velo Club Capriasca, è per domenica 14 maggio a Tesserete.

L’area della Scuola elementare (ex caserma) sarà il cuore della manifestazione, mentre i boschi attorno all’antica Torre di Redde, monumento storico legato all’evoluzione della Capriasca, offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche. Sono attesi al via oltre trecento partecipanti, tra i quali anche molti giovani corridori di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie.

La mattina sarà dedicata alle categorie giovanili mentre il pomeriggio sarà riservato alle categorie licenziati e popolari. Le iscrizioni sono possibili online fino al 12 maggio o sul posto, fino a un'ora prima della partenza della relativa gara con supplemento. Tutte le informazioni su www.capriascachallenge.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE