Luganese

Caslano cerca un curatore intercomunale

Lavorerà a tempo pieno a Caslano, Curio, Magliaso, Novaggio e Pura. Le candidature vanno annunciate entro il 10 marzo

Aperto il concorso
(archivio Ti-Press)
13 febbraio 2023
|

Lavorerà a Caslano, Curio, Magliaso, Novaggio e Pura il curatore (o la curatrice) intercomunale che verrà assunto a tempo pieno dal Comune di Caslano. Le candidature sono attese entro il 10 marzo. La figura entrerà in servizio dal 1° aprile o in data da convenire con il Municipio.

Il curatore si occuperà di assumere e gestire mandati di prestazione del diritto civile a favore di persone minorenni e maggiorenni; farà consulenza di carattere generale a curatori/tutori volontari e altri enti e assumerà altre mansioni correlate alla funzione. Nei prossimi mesi i Consigli comunali dei comuni interessati saranno chiamati a votare la ‘Convenzione curatore intercomunale’. Nel bando di concorso viene specificato che l’assunzione rimane vincolata all’adozione della citata convenzione da parte di tutti i Comuni interessati.

Tutte le informazioni possono essere richieste all’Ufficio sociale comunale telefonando allo 091 611 83 30; il formulario di concorso e i dettagli del bando possono essere consultati sul sito www.caslano.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE