Luganese

Campione, riapre lo storico Salone delle feste

A quasi un anno dalla riapertura del Casinò, ospiterà un grande evento nella notte di Capodanno

Sabato 31 dicembre
(archivio Ti-Press)
13 dicembre 2022
|

A quasi un anno dalla riapertura del Casinò, dopo cinque anni sabato 31 dicembre riaprirà anche lo storico Salone delle feste con un grande evento per Capodanno con la presenza del mago Raul Cremona, le performance del corpo di ballo delle Femmelosity show, Andrea Di Marco comico musicale, Andrea Fratellini ventriloquo comico, Paolo e Sara illusionisti e il canto e il ballo con la Celebration Band musica anni 70-80-90.

L’Ad del Casinò Marco Ambrosini dichiara che "siamo molto contenti di questa riapertura dopo neanche un anno dalla rinascita del Casinò, è frutto di un duro lavoro di squadra che ha portato a risultati sorprendenti che ci consentono di guardare al 2023 con molta fiducia". Il sindaco Roberto Canesi aggiunge che "è una bella notizia per Campione che con questo grande evento di Capodanno vedrà rianimarsi la città nella notte più lunga dell’anno. Sono certo che nel 2023 Campione tornerà a essere protagonista con le sue ottime potenzialità".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE