03.09.2021 - 11:04
Aggiornamento: 08.09.2021 - 11:58

Pregassona, la festa di quartiere è stata un successo

L'evento, che tornerà nel maggio dell'anno prossimo, è stato organizzato dalla Commissione di quartiere in collaborazione con varie associazioni

pregassona-la-festa-di-quartiere-e-stata-un-successo
Una delle varie attività proposte

Ha ottenuto un “successo di pubblico inaspettato” la seconda edizione della Festa di quartiere organizzata domenica 29 agosto dalla Commissione di quartiere di Pregassona, in collaborazione con varie associazioni. La continua affluenza di partecipanti ha portato, a fine serata, a registrare la presenza di quasi 500 persone. 

Durante l’evento sono stati conferiti tre riconoscimenti. Il ‘Premio per l’impegno e la solidarietà’ è stato attribuito a due cittadini di Pregassona, che in questi anni si sono adoperati a favore della comunità, del quartiere e dei più bisognosi. Un terzo premio è stato conferito al Circolo anziani di Pregassona per la costanza nell’aiuto a favore della terza età. Durante la festa si è occupato della maccheronata offerta, servendo ben 400 porzioni di pasta. Oltre a ringraziare partecipanti e associazioni, la Commissione di quartiere e i suoi membri Marco Imperadore, Fede Gavazzini, Simone Andriani, Ihsan Alpen e Andrea Tarchini fanno sapere che la festa “verrà riproposta a maggio del prossimo anno”.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved