Luganese

Borse di studio per studenti in economia

La Fondazione Vittorio e Teresa Cornaro apre il concorso, riservato ai luganesi

Ti-press
11 luglio 2021
|

Il Consiglio della Fondazione Dr. Vittorio e Dr. Teresa Cornaro apre il concorso per l’assegnazione di borse destinate a giovani svizzeri o domiciliati nel Cantone, con preferenza per quelli attinenti di Lugano o ivi domiciliati, intenzionati a frequentare corsi universitari di Economia (percorso Bachelor). L’importo delle borse per l’anno accademico 2021/2022 verrà fissato dal Consiglio di Fondazione.

Il formulario per la presentazione della domanda di concorso, è disponibile presso la sede della Cornèr Banca SA, Sig.ra Sandra Torriani, Via Canova 16, Lugano, tel. 091/800.52.34 e deve essere inoltrato a tale recapito, entro il prossimo 15 ottobre 2021. Alla domanda di concorso, che dovrà essere inoltrata anche dagli studenti che già beneficiano di una  borsa di studio della fondazione, dovranno essere allegati i seguenti documenti: - fotocopia dell’ultima tassazione cantonale propria e/o dei genitori; - fotocopia dei titoli di studio come: licenza di maturità liceale o commerciale; - elenco aggiornato degli esami universitari eventualmente sostenuti; - attestato o ricevuta d’iscrizione all’università per l’anno 2021/2022.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE