Luganese

Assegnato agli studenti del Conservatorio il Premio Ambassador

Nel corso della festa, annullata per Covid, il club avrebbe sottolineato anche il 60° anniversario di fondazione, avvenuta il 17 maggio 1960.

Premiati
14 dicembre 2020
|

Il presidente di Ambassador Club Lugano Alfredo Reichlin, accompagnato dal suo vice Mario Cocciolo, ha consegnato nella sede del Conservatorio della Svizzera italiana il Premio 2020. Sin dalla sua costituzione, esso veniva consegnato durante la Festa degli Auguri al miglior allievo nella sua categoria. La situazione sanitaria causata dal Covid-19 ha imposto l’annullamento dell'evento in programma domenica 13 dicembre e la modalità di assegnazione: la somma di 3'000 franchi è stata dunque versata a favore di tutti gli allievi del Conservatorio, particolarmente toccati per quanto attiene l’annullamento dei concerti. Sempre nel corso della festa, peraltro, il club avrebbe sottolineato anche il 60° anniversario di fondazione, avvenuta il 17 maggio 1960.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE