Luganese

La Lombardia va... in Paradiso

Il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, ha visitato il comune incontrando il sindaco Ettore Vismara e il municipale Roberto Laurenti.

La Lombardia in Paradiso
19 ottobre 2020
|

Il vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala ha visitato il Comune di Paradiso, incontrando il sindaco Ettore Vismara, il municipale Roberto Laurenti e il segretario comunale Waldo Pfund. Sala è anche assessore per la Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese per la Regione Lombardia. Nel corso "del cordiale e amichevole incontro", come si legge in una nota stampa, sono pure stati discussi temi d’interesse reciproco ed è stato espresso l’apprezzamento del vicepresidente per lo sviluppo e l’arredo urbano del comune. 

Nella foto (da sinistra): Waldo Pfund, segretario Comunale, un ospite, il vicepresidente Fabrizio Sala, il sindaco Ettore Vismara e il municipale Roberto Laurenti.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE