Edilcentro Wullschleger, Ghelmimport e Taiana hanno deciso di unire le forze: 'Per garantire la concorrenzialità e la crescita'

Edilcentro Wullschleger, Ghielmimport e Taiana, tre ditte ticinesi storiche che operano nel commercio di materiali da costruzione e legnami, hanno deciso di cooperare per dar vita a un nuovo progetto aziendale. Lo rendono noto, con una nota congiunta, le tre realtà imprenditoriali. I dettagli verranno affinati e resi noti nelle prossime settimane. La nuova entità diventerà operativa verso la metà del prossimo anno. L'obiettivo: "Garantire un servizio ancora più accurato, efficiente e capillare sul territorio con prestazioni e prezzi concorrenziali".
I rappresentanti delle famiglie Wullschleger, Taiana e Ghielmi rimarranno alla guida del progetto. "La decisione di unire le forze – considerano – è frutto di approfondite valutazioni, e rappresenta un passo indispensabile per garantire la concorrenzialità e dunque la crescita delle tre ditte che storicamente operano in questo settore nella Svizzera italiana".