Locarnese

Ristorazione, si leva la ‘voce’ di Gastro Delta

Lunedì 13 marzo la prima assemblea generale ordinaria della nuova associazione di categoria per ristorazione e settore alberghiero

Servire è un’arte
(Ti-Press)
7 marzo 2023
|

Il 4 luglio 2022 è nata Gastro Delta, la nuova associazione di categoria per la ristorazione e il settore alberghiero della regione Locarno e Valli. L’Associazione ha come obiettivi di rafforzare la comunicazione e la collaborazione tra le piccole realtà locali e i loro dipendenti, vuole dar vita ad una nuova voce che possa garantire presenza e solidità imprenditoriale a livello politico e sociale per il settore della gastronomia e del turismo.

La prima assemblea generale ordinaria è prevista lunedì prossimo, 13 marzo, al Bar Tesoro sotto i portici di Piazza Grande a Locarno, a partire dalle 20.

L’assemblea darà il via alla campagna soci per il 2023 e permetterà di raccogliere le proposte dei ristoratori per l’estate in arrivo. Le domande di iscrizione possono essere effettuate a gastrodeltalocarno@gmail.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE