Locarnese

Le Fart inaugurano il nuovo ufficio accoglienza e biglietteria

Situato a Sant’Antonio, al pian terreno della sede principale, aprirà al pubblico mercoledì prossimo

30 giugno 2022
|

La Biglietteria Fart ubicata a Muralto sarà affiancata da un nuovo ufficio dedicato all’accoglienza e ai servizi di biglietteria. Lo sportello sarà ubicato al pian terreno della sede principale in via Galli 9 e sarà aperto al pubblico da mercoledì 6 luglio. Il personale del nuovo ufficio accoglienza e biglietteria offrirà un servizio di consulenza e vendita relativo ai titoli di trasporto Arcobaleno e potrà fornire informazioni utili e preziosi consigli per viaggiare sui treni della Ferrovia Vigezzina-Centovalli, alla scoperta dello splendido territorio che attraversa e delle numerose esperienze da vivere lungo il percorso.
Lo sportello, che sarà aperto nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16, sarà inoltre il punto di riferimento dei passeggeri per gli oggetti smarriti sui mezzi di trasporto e per l’emissione degli abbonamenti dell’adiacente parcheggio Sant’Antonio. Il nuovo ufficio accoglienza e biglietteria sarà raggiungibile anche telefonicamente allo 091 756 04 00 e via e-mail scrivendo a fart@centovalli.ch. Si avvisa infine la spettabile utenza che, per consentire i lavori di attivazione delle apparecchiature di vendita nel nuovo ufficio accoglienza, nella giornata di martedì 5 luglio la Centrale Bus di via Galli resterà chiusa al pubblico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE