Locarnese

Vespa Club Locarno, 70 anni (+1) sotto la doccia

Ottimo successo per il raduno internazionale tenutosi in città, fra acquazzoni, momenti conviviali e premiazioni

Stoicamente sulla strada, nonostante il maltempo
27 settembre 2021
|

Raduno bagnato, raduno fortunato. O almeno ben riuscito. Ci riferiamo a quello indetto in città dal Vespa Club Locarno per i 70 anni (più uno) del sodalizio, a 50 anni (più uno) dell’EuroVespa, tenutosi a Locarno nel 1970.

Quel che il membro di comitato del Vespa Club (e di quello organizzativo dell’evento) Angelo Ciaramella vuole sottolineare è «l’eroismo, per usare una parola grossa, degli appassionati della Vespa che nonostante il maltempo hanno voluto confermare, con il solito entusiasmo, la loro partecipazione. E non solo: si sono anche avventurati, con noi, sulle strade del Locarnese per il giro turistico organizzato per far loro conoscere le bellezze della regione, nonché per far godere il pubblico dell’impagabile immagine delle Vespe in gruppo per strada». Il raduno si è svolto sull’arco di due giorni, fra momenti conviviali, premiazioni varie e... abbondanti docce d’acqua piovana.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE