Locarnese

Locarnese, 'una chiamata dal popolo Maya'

Conferenza pubblica promossa dai Verdi allo scopo di conoscere le profezie dell'antico popolo della Mesoamerica sul pianeta Terra

24 giugno 2021
|

Conferenza pubblica di Adriana “Tata” Rojas, una donna sciamana colombiana che ha raggiunto la sua conoscenza attraverso il Cammino Maya.
Con Adriana “Tata” Rojas sarà possibile scoprire chi sono i Maya, cosa dicono le loro profezie e perché il loro messaggio è attuale. Queste informazioni forniranno una chiave di lettura che passa, inevitabilmente, dalla presa di coscienza personale dell’importanza che le nostre azioni hanno sull’intero pianeta. L’appuntamento è per domenica 27 giugno, alle17, allo Spazio Elle a Locarno (in Piazza G. Pedrazzini 12). A seguire sarà offerto un piccolo rinfresco. La partecipazione è gratuita (offerta libera) ma è richiesta la riservazione scrivendo a shyx10@ticino.com in quanto i posti sono limitati.

L’appuntamento, organizzato dai Verdi del Locarnese, si inserisce nella rassegna “I Verdi incontrano gli specialisti” nata con l’intento di facilitare l’incontro e lo scambio con realtà complesse che ci interpellano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE