Locarnese

Magadino, strada chiusa per lavori di pavimentazione

Il cantiere sul tratto in via Isola Martella si terrà da lunedì 24 a venerdì 28 agosto

Foto archivio ti-Press
21 agosto 2020
|

La strada comunale via Isola Martella, in zona sottopasso Ffs Cadepezzo-Magadino, sarà chiusa integralmente da mercoledì 26 a venerdì 28 agosto, per consentire lo svolgimento del cantiere stradale (condizioni meteorologiche permettendo). In programma la pavimentazione dell'incrocio fra via Isola Martella, via Bosciora e via al Casello a Cadepezzo-Magadino.

Fra lunedì 24 e martedì 25 agosto, sono da prevedere attese fino a 15 minuti, mentre da mercoledì 26 a venerdì 28 la strada sarà completamente chiusa sia al traffico pedonale sia a quello veicolare. Vista la natura dei lavori infatti non sarà permesso il transito dei pedoni durante i momenti di posa della pavimentazione. 

La zona agricola retrostante la linea ferroviaria sarà accessibile da Contone, passando dalla Strada del Porto e transitando per il passaggio a livello in zona Limedi; mentre i pedoni potranno utilizzare il sottopasso Ffs in via Bosciora. 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔