Grigioni

Due auto si scontrano frontalmente: ferito 19enne

I disagi alla circolazione nella regione e sull'autostrada A13 causati dall'incidente si sono risolti dopo le 15

Il luogo dell’incidente
(Polizia cantonale dei Grigioni)
27 gennaio 2024
|

Era appena passato mezzogiorno e mezzo sabato quando uno svizzero di 19 anni stava percorrendo la strada statale N28 da Grüsch in direzione Landquart. Un autista lituano di 38 anni stava guidando verso di lui. Secondo i primi accertamenti i due si sono scontrati sul collegamento Seewis-Padisla nella corsia del 38enne.

L'auto, che viaggiava in direzione Landquart, si è poi scontrata con il guardrail sulla sinistra. Nell'incidente lo svizzero è rimasto ferito.

Una squadra del pronto soccorso di Schiers ha prestato le cure mediche e lo ha trasportato all'ospedale di Schiers. A causa della chiusura totale della strada, in collaborazione con il Genio civile dei Grigioni è stata allestita una deviazione.

I disagi alla circolazione nella regione e sull'autostrada A13 causati dall'incidente si sono risolti dopo le 15. Sulle cause dell'incidente indaga la Polizia cantonale dei Grigioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE