Bellinzonese

Gnosca, il ristorante Orello celebra 40 anni con i Green Onions

Festeggiamenti sono previsti durante tutto il mese. L’evento clou è previsto il 18 novembre alle 21, quando si esibirà la storica band ticinese

4 novembre 2022
|

Orello, lo storico ristorante di Gnosca, festeggia i 40 anni di attività. Per l’occasione propone un calendario di eventi tra musica e gastronomia: dal 6 al 27 novembre sono previsti diversi appuntamenti. L’evento clou si terrà il 18, quando alle 21 si esibirà dal vivo la storica band ticinese Green Onion. Il concerto sarà preceduto, alle 19, da una cena-degustazione in abbinamento alla birra artigianale Orello40, prodotta per l’occasione in collaborazione con il microbirrificio La Morobbiotta. Il ristorante Orello ha riaperto lo scorso maggio, dopo un periodo di chiusura, anche a causa della pandemia. Il nuovo progetto Orello&Friends si propone di dare risalto particolare al territorio.

Il programma completo del mese prevede: domenica 6 novembre dalle 15 alle 19 canta Serena; domenica 13 dalle 15 alle 19 Dj set e karaoke con Tia & Ale; di venerdì 18 abbiamo già parlato; domenica 20 dalle 15 alle 19 Dj set e karaoke sempre con Tia & Ale; sabato 26 cena ticinese con la musica di Toto Cavadini & Deborah e domenica 27 torna dalle 15 alle 19 Serena. Per partecipare agli eventi è suggerita la riservazione allo 091 220 22 33 o scrivendo a riservazioni@orello.ch.

I Green Onions si costituiscono nel Mendrisiotto nel 1983, in origine si esibiscono come orchestra ‘da ballo’ ma presto si reinventano in una veste diversa, che meglio rispecchi le anime dei componenti: nascono così i Green Onions che suonano e cantano un repertorio pop e classic rock, prevalentemente di cover. Sono 5 i componenti del gruppo: Andrea Delucchi (chitarre e voce), Luigi Davi (chitarre e voce), Manuele Bertoli (tastiere e voce), Luca Ceppi (basso e voce) e Renato Tami (batteria e voce).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE