30.05.2022 - 18:25
Aggiornamento: 19:20

Festa di addio per la storica Valascia di Ambrì

Domenica 12 giugno nella vecchia pista di ghiaccio saranno presenti bancarelle gastronomiche, una postazione griglia e alcuni punti di vendita bibite

festa-di-addio-per-la-storica-valascia-di-ambri
Ti-Press
Sarà presto completamente demolita

Come noto la vecchia Valascia di Ambrì sarà completamente demolita. Quello che eventualmente potrà rimanere sarà solamente un elemento simbolico che ricordi la storica pista di ghiaccio dell’Hcap. Quindi, per salutare la Valascia, domenica 12 giugno si terrà una festa popolare di commiato. Durante la giornata all’interno della struttura è prevista la presenza di alcune bancarelle gastronomiche di aziende locali, così come una fornita postazione griglia e alcuni punti di vendita bibite. "L’Hcap auspica il rispetto degli oggetti della Valascia e delle transenne di sicurezza che saranno posizionate all’interno della vecchia pista", si legge in un comunicato. I tifosi sono invitati a utilizzare i posteggi dell’aeroporto di Ambrì.

Ultima occasione per ritirare il seggiolino

Per l’occasione dalle 11 alle 14 vi sarà inoltre la possibilità, per gli abbonati tribuna della stagione 2020/2021 che non l’avessero già fatto, di ritirare i seggiolini della Valascia. Dalle 14 alle 15, in base alla disponibilità, sarà poi possibile per chiunque lo voglia acquistare i seggiolini rimasti alla cifra di 100 franchi l’uno. Il club leventinese ricorda che questa sarà l’ultima occasione per potersi portare a casa un seggiolino ricordo della storica pista di ghiaccio.

Leggi anche:

La vecchia Valascia di Ambrì sarà completamente demolita

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved