10.09.2021 - 10:42
Aggiornamento: 13.09.2021 - 19:07

Ultimi posti per l’evento ’Ti ho raccolto nel Parco del Piano'

La giornata in programma domenica 19 darà la possibilità ai partecipanti di visitare alcune strutture agricole e degustarne i prodotti

ultimi-posti-per-l-evento-ti-ho-raccolto-nel-parco-del-piano

Ci sono ancora alcuni posti disponibili per l’evento che si tiene nel Parco del Piano di Magadino domenica 19 settembre. La nuova edizione di ‘Ti ho raccolto nel Parco del Piano’ è un itinerario di 25 chilometri, da percorrere in bicicletta, che si snoderà su una buona parte del perimetro del parco e darà la possibilità ai partecipanti di visitare alcune strutture agricole e degustarne i prodotti.

Organizzato dalla Tior SA, dalla Fondazione Parco del Piano di Magadino e dall’Unione contadini ticinesi l’evento si inserisce nella rete di manifestazioni volte a valorizzazione la filiera agroalimentare locale e la mobilità lenta in Ticino. L’obiettivo è semplice: far riscoprire a un pubblico locale, regionale ma anche ai turisti – attraverso un percorso didattico e culinario – le meraviglie naturali ed alimentari che questa importante zona è in grado di offrire. Il tutto grazie alla partecipazione di una decina di azienda agricole. Iscrizioni sul sito web www.tihoraccolto.ch via e-mail all’indirizzo info@tihoraccolto.ch.

Leggi anche:

'Ti ho raccolto' per gustarsi i prodotti del Piano di Magadino

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved