Bellinzonese

Secondo arresto per la 'spaccata' alla Migros di Sant'Antonino

Nei giorni scorsi è stato fermato un 28enne svizzero sospettato di essere coinvolto in due tentativi di furto del bancomat del centro commerciale

Il buco nella vetrina per cercare di raggiungere il bancomat
12 agosto 2019
|

È stato arrestato un secondo uomo, un 28enne svizzero, sospettato di essere coinvolto in due tentativi di furto del bancomat ubicato all'interno di un centro commerciale di Sant'Antonino (tentativi di furto per i quali era già stata precedentemente disposta la carcerazione preventiva di un'altra persona).

L'ultimo tentato furto in questione riguarda la Migros di Sant'Antonino ed era avvenuto a metà giugno. Stando alle informazioni raccolte, in quell'occasione i ladri sarebbero fuggiti una volta scattato il sistema di sicurezza che macchia di inchiostro blu le banconote.

Stando a quanto comunicato dal Ministero pubblico e Polizia cantonale le ipotesi di reato sono di tentato furto, danneggiamento e violazione di domicilio. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Pablo Fäh.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE