Pubbliredazionale

Web Valleys: l’azienda ticinese specializzata in siti web

Soluzioni per ogni settore e dimensione aziendale

29 agosto 2022
|

La nascita di Web Valleys in Ticino, rappresenta un grande aiuto per le aziende locali che vogliono avere maggiore visibilità sul web e crescere anche online.

Grazie ai loro siti web professionali e moderni, ogni azienda ha la possibilità di generare clienti online, ottenere visibilità e presentarsi in modo efficiente nel web.

Nel 2018 a Bellinzona, nasce Web Valleys, un’azienda innovativa il quale obiettivo è quello di aiutare le imprese in Ticino (e oltre) ad approdare nel web e sui social media in modo serio e professionale. Il titolare Nicola Cibin si è precedentemente formato in scuole Ticinesi lavorando anche per l’amministrazione pubblica dopodiché ha seguito corsi specializzati provenienti dal mercato americano e frequentando anche delle giornate formative a Los Angeles, California per poi forgiare il suo team di esperti.

Ad oggi Web Valleys ha collaborato con oltre 200 clienti sul territorio ticinese, creando o migliorando l’immagine online delle aziende sui social media e nei motori di ricerca.

Ogni loro sito web è caratterizzato da 4 elementi che li contraddistinguono da qualsiasi altra Web Agency:

Ogni sito web è realizzato su misura per ogni cliente, in base agli obiettivi e le esigenze aziendali.
Il loro supporto è sempre a disposizione e pronto a risolvere ogni problema (le numerose recensioni lo dimostrano).
Le tempistiche per la realizzazione di un sito superano ogni record, in base alle esigenze del cliente possono realizzare siti web all’avanguardia in tempi ristretti.
Con ogni progetto web il cliente riceve gratuitamente una serie di servizi extra aggiuntivi che lo aiutano a mantenere ed espandere la sua notorietà online.

L’obiettivo di Web Valleys è quello di aiutare ogni singola azienda in Ticino ad avere un sito web che la rappresenti al meglio, in contemporanea l’azienda si espande in Svizzera e all’estero per far conoscere la qualità svizzera in tutto il mondo!

Visita ora webvalleys.ch, per maggiori informazioni, e scarica la nostra brochure.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔