#ispirazione viaggio

Voglia di mercato? Domodossola ti aspetta!

Parti da Locarno alla scoperta dei profumi e dei colori del mercato del sabato di Domodossola approfittando del 30% di sconto sul viaggio in treno.

Il mercato di Domodossola
17 giugno 2021
|

Domodossola è raggiungibile in poco meno di due ore in treno, partendo da Locarno. Un viaggio panoramico, bello in ogni stagione, che ogni sabato mattina può trasformarsi in una piacevole occasione di svago, abbinando una visita al tradizionale mercato cittadino.

Un appuntamento davvero irrinunciabile per gli appassionati di shopping, artigianato e gastronomia. Il mercato si svolge ogni sabato dalle 10.00 alle 14.00, nell’affascinante cornice della centralissima Piazza Mercato.

Il biglietto può essere acquistato online o presso La Biglietteria FART di Locarno.

Maggiori informazioni cliccando qui

Tenta la fortuna

Inviando una foto di un paesaggio del locarnese e valli a marketing@centovalli.ch entro il 30.06.2021 si partecipa all’estrazione di 4 biglietti per viaggiare a bordo del treno storico (in una data a scelta tra luglio e ottobre).

Si ringraziano Marco Benedetto Cerini e VisitOssola per le fotografie di Domodossola; si ringrazia Christian Guerra per le foto del viaggio in treno.

 

¯¯¯¯¯¯

Profilo Facebook

Profilo Instagram  -  #vigezzinacentovalli

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE