Svizzera

Dopo l'incidente tenta la fuga, ma lo trova il cane poliziotto

È successo a Rudolfstetten, nel canton Argovia. L'uomo, un 46enne, era ubriaco al volante

Che fiuto che hai Iaro!
(Polizia canton Argovia)
3 febbraio 2024
|

Ubriaco al volante, provoca un incidente e cerca di scappare, ma viene rintracciato grazie al fiuto di un cane poliziotto: è successo a Rudolfstetten, nel canton Argovia.

Stando a quanto indicato sabato dalla polizia cantonale venerdì poco dopo le 22.15 un 46enne al volante di un'Audi ha perso il controllo della sua vettura ed è uscito di strada: il veicolo si è ribaltato, finendo poi la sua corsa su un fianco ai margini di un bosco. Il conducente e un secondo occupante dell'auto - una donna della stessa età dell'uomo al volante - sono però rimasti illesi e si sono subito allontanati dal luogo dell'incidente.

Tali movimenti sono stati osservati da un passante, che ha avvertito le forze dell'ordine. Gli agenti sono intervenuti con un cane di servizio dal nome Iaro, che ha rintracciato i fuggitivi. L'automobilista è risultato subito alticcio: poiché si sospettava anche l'influenza di sostanze stupefacenti è stato effettuato un prelievo di sangue e urine. L'uomo è stato denunciato alla magistratura e la sua patente è stata ritirata sul posto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE