Svizzera

Ragazza accoltellata alla stazione di Berna

Ferita anche un'altra donna, intervenuta nel tentativo di difendere la vittima. Fermata l'autrice dell'aggressione

Ancora da chiarire il movente del gesto
(Keystone)
24 agosto 2023
|

Una ragazza è stata aggredita oggi, giovedì 24 agosto, a mezzogiorno a Berna da una donna armata di coltello. La giovane, ferita, è stata trasportata all'ospedale. L'autrice dell'aggressione è stata fermata.

Una donna intervenuta nel tentativo di difendere la ragazza ha riportato ferite e ha necessitato un trattamento medico, hanno comunicato in serata la polizia cantonale di Berna e il ministero pubblico.

L'autrice dell'attacco, sopraffatta da terzi prima dell'arrivo della polizia cantonale, ha anche riportato leggere ferite. La donna è stata condotta a un posto di polizia e il coltello sequestrato. Secondo i primi accertamenti la donna e la ragazza non si conoscono. Ulteriori indagini sono in corso.

L'aggressione è avvenuta verso le 11.45 nel centro della stazione di Berna, nei pressi del cosiddetto punto d'incontro. L'area è stata chiusa e poi nuovamente aperta nel primo pomeriggio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE