Svizzera

Incidente a Elgg: muore la passeggera, arrestato il conducente

Il 27enne alla guida dell'auto uscita di strada prima di un passaggio a livello è finito con le manette ai polsi per reati di pirateria stradale

A perdere la vita è stata una 27enne
(Keystone)
23 luglio 2023
|

Un incidente avvenuto ieri sera, sabato 22 luglio, a Elgg (Zh) è stato fatale per una 27enne. La vittima era la passeggera di una vettura guidata da un 26enne che, dopo essere stato portato in ospedale per le leggere ferite subite, è stato arrestato per reati di pirateria stradale.

Poco dopo le 22.30, l'uomo ha perso il controllo dell'auto prima di un passaggio a livello, uscendo di strada. Il veicolo, indica in una nota la polizia zurighese, è precipitato per diversi metri in una scarpata adiacente alla linea ferroviaria, atterrando sul tetto.

La giovane è morta sul posto per le gravi lesioni riportate. Il servizio ferroviario sulla linea Winterthur (Zh)-San Gallo è stato interrotto a più riprese per motivi di sicurezza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE