Svizzera

Un uomo gravemente ferito alla testa durante una lite

La Polizia zurighese ha arrestato due giovani di 15 e 21 anni. Probabilmente si tratta di un regolamento di conti.

Polizia a Zurigo
(Keystone)
1 luglio 2023
|

Un 37enne georgiano è rimasto gravemente ferito alla testa nella notte fra venerdì e sabato, 1° luglio, nel Kreis 5 di Zurigo nel corso di una lite fra diverse persone. I presunti autori sono stati arrestati.

Poco prima dell'1.30 la Polizia comunale è stata allertata della presenza di una persona ferita alla fermata del tram di Escher-Wyss-Platz, ha indicato la stessa polizia in una nota. L'uomo, rinvenuto con gravi lesioni alla testa, è stato dapprima soccorso e poi portato in ospedale.

Stando alle prime informazioni, la vittima stava discutendo con altri due uomini, che l'hanno poi ferita. La polizia ha potuto arrestare poco distante dal luogo dei fatti i presunti autori, un 15enne e un 21enne algerini.

Le circostanze dell'accaduto sono tuttora poco chiare. Ulteriori indagini sono in corso da parte della Procura I del Canton Zurigo che si occupa di gravi delitti contro le persone e dalla polizia cantonale di Zurigo. È stato lanciato un appello a eventuali testimoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE