Svizzera

Zurigo, una donna è stata trovata morta a Dietikon

La vittima presenta ferite e non è escluso un atto di violenza criminale nei suoi confronti. Una persona è stata arrestata nel pomeriggio

La donna giaceva immobile a terra nella Mutschellenstrasse, vicino al ponte sulla Limmat
(Keystone archivio )
26 marzo 2023
|

Una donna è stata ritrovata morta per strada a Dietikon (Zh) nella notte di sabato (25 marzo). Secondo quanto comunicato domenica dalla Polizia cantonale di Zurigo, la vittima presenta ferite e non è escluso un atto di violenza criminale nei suoi confronti. Nel corso del primo pomeriggio, le autorità zurighesi hanno confermato via twitter l'arresto di una persona sospetta, presumibilmente coinvolta nel caso, a Würenlos, nel canton Argovia.

Stando alle prime ricostruzioni della polizia, il cadavere della donna è stato individuato attorno alle 3 di notte lungo la Mutschellenstrasse, nei pressi del ponte che attraversa la Limmat. Il medico d'urgenza intervenuto sul luogo del ritrovamento ha solo potuto constatarne il decesso, oltre che alcune lesioni presenti sul corpo esanime.

L'area circostante è stata esaminata dall'Istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo e dall'Istituto forense di Zurigo, si legge in un comunicato. La Procura ha avviato un'indagine mentre la dinamica e le circostanze dell'accadute sono ancora tutte da chiarire.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔