Svizzera

Importante intervento di polizia a Zurigo, strade chiuse per ore

All‘origine vi sarebbe la ricerca di un uomo, segnalato come ’in situazione di emergenza’, poi ritrovato nel canton San Gallo

(Ti-Press)

Importante operazione di polizia questo pomeriggio nel quartiere zurighese di Seefeld, nell’ottavo circondario. Tutto è partito dalla segnalazione di una "situazione di emergenza" in relazione a un pensionato in seguito trovato a San Gallo.

Poco prima delle 13.00, una donna medico ha segnalato che un pensionato si trovava in una situazione di emergenza medica nel quartiere di Seefeld e che una terza persona poteva essere in pericolo. Lo ha reso noto in serata la polizia cittadina.

I servizi di soccorso hanno inviato sul posto un importante contingente e hanno cercato di mettersi in contatto con l’uomo. Dopo un’intensa attività d’indagine, l’uomo e la terza persona sono stati ritrovati incolumi nel cantone di San Gallo. Il pensionato è stato sottoposto a cure mediche.

Secondo quanto riportato dal 20 Minuten, l’intera zona sarebbe stata chiusa al traffico e ai pedoni., comprese due linee del tram. Un’altra persona, residente nella zona, avrebbe raccontato di essere stata fermata attorno alle 17 da due agenti in assetto antisommossa, che avrebbero chiesto come mai si trovasse lì.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE