Svizzera

Incidente provoca quattro feriti sull’A1 a Zurigo-Seebach

Autostrada completamente chiusa in direzione Berna e percorribile solo su una corsia in direzione San Gallo

Ancora nessuna informazione sul numero di persone coinvolte
(Polizia cantonale Zurigo)
11 luglio 2022
|

Un camion carico di sidro ha provocato un grosso incidente oggi pomeriggio sulla A1 nei pressi di Zurigo-Seebach: diversi veicoli sono stati coinvolti e quattro persone sono rimaste leggermente ferite.

Il mezzo pesante stava circolando in direzione di San Gallo quando per motivi ancora poco chiari è uscito dalla sua corsia ed è andato a sbattere contro il guardrail centrale, capovolgendosi e finendo sulla carreggiata opposta, comunica la polizia cantonale zurighese. In seguito si sono verificate collisioni con altri due camion e cinque auto.

Secondo le informazioni fornite dalla polizia l’intervento dei soccorritori è stato complesso. I vigili del fuoco hanno dovuto scaricare il sidro dal camion all’origine dell’incidente e incanalarlo in un bacino di contenimento. L’autostrada in direzione di Berna è stata temporaneamente chiusa mentre in direzione San Gallo, durante le operazioni di soccorso, il traffico ha potuto circolare solo su una corsia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE