12.05.2022 - 14:40
Aggiornamento: 16:48

Due operai morti e un disperso a Feusisberg

Drammatico incidente sul lavoro stamane attorno alle 10 in un cantiere nel canton Svitto. Per il recupero delle vittime ci vorrà del tempo

a cura de laRegione
due-operai-morti-e-un-disperso-a-feusisberg
Polizia cantonale Svitto
Il luogo della tragedia

Tragico incidente sul lavoro stamani in un cantiere a Feusisberg (Sz): due operai sono morti e un terzo risulta disperso sotto i detriti.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 del mattino in un cantiere vicino a un edificio esistente, secondo quanto riferito dalla polizia all’agenzia Keystone-Ats. I tre operai stavano svolgendo lavori per le fondamenta di un nuovo edificio. Per cause ancora ignote, la terra è franata loro addosso seppellendoli.

Per motivi di sicurezza, il recupero delle due vittime richiederà tempo. Le ricerche dell’operaio disperso sono ancora in corso e i soccorritori sperano di trovarlo ancora vivo.

Sul posto sono presenti i soccorritori, i vigili del fuoco, l’Assicurazione svizzera contro gli infortuni (Suva), un Care Team, l’Ispettorato del lavoro del Cantone di Svitto, periti edili, la polizia cantonale e rappresentanti della Procura.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved