19.12.2021 - 17:07

Zurigo, centauro disperso da due mesi trovato morto nel bosco

Il 57enne, scomparso dalla fine di ottobre, è stato ritrovato morto ieri in un bosco di Hinteregg insieme alla sua motocicletta

Ats, a cura de laRegione
zurigo-centauro-disperso-da-due-mesi-trovato-morto-nel-bosco
Polizia di Zurigo

Un motociclista di 57 anni, disperso dalla fine di ottobre, è stato ritrovato morto ieri in un bosco di Hinteregg, nel comune di Egg (ZH). Lo indica oggi la Polizia cantonale zurighese in una nota.

Nella zona boschiva ai margini della località sono stati rinvenuti sia il corpo senza vita del malcapitato che la sua motocicletta, gravemente danneggiata.

Dalle prime ricostruzioni si presume che l’uomo abbia avuto un incidente mentre percorreva la strada tortuosa, sia uscito dalla carreggiata e sia finito nel bosco confinante. Gravemente ferito, il centauro non è presumibilmente riuscito ad allertare i soccorsi ed è morto. A fine ottobre era stato diramato un avviso di ricerca in seguito alla sua scomparsa.

Gli inquirenti precisano che le cause esatte dell’incidente non sono ancora state chiarite: su di esse la Polizia cantonale zurighese sta indagando in stretta collaborazione con il Pubblico ministero di See/Oberland.

A causa dei lavori di recupero del corpo e della motocicletta da parte dei pompieri di Egg, il tratto di strada in questione è stato chiuso al traffico per circa tre ore.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved