Svizzera

Anche quest'anno Street Parade annullata

Tutto rinviato al 2022, quando si potrà festeggiare il 30esimo anniversario della festa della musica elettronica a Zurigo

(Keystone)
27 maggio 2021
|

Niente Street Parade quest'anno a Zurigo: gli organizzatori si sono dovuti arrendere a causa della pandemia di coronavirus.

"Ci abbiamo sperato fino all'ultimo, abbiamo lottato e pianificato", hanno comunicato oggi gli organizzatori del grande evento. Dopo gli annunci fatti ieri dal Consiglio federale, è stato deciso "a malincuore" di annullare l'edizione 2021, come già era accaduto l'anno scorso.

Nella nota viene comunque espresso entusiasmo per l'anno prossimo, quando si potrà finalmente festeggiare il 30esimo anniversario della festa della musica elettronica, che tradizionalmente si tiene nel mese di agosto.

Ieri il governo ha comunicato che da luglio si potranno svolgere manifestazioni con la presenza di massimo 5000 persone. Nell'edizione 2019 la Street Parade ha accolto 850'000 persone.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE