Mendrisiotto

Festa della musica, per le band ancora un giorno per iscriversi

La decima edizione dell’evento si terrà il 23 e 24 giugno a Mendrisio

Un momento dell’edizione 2022
(Ti-Press)
27 febbraio 2023
|

Mancano poche ore al termine delle iscrizioni per gli artisti interessati a partecipare alla Festa della musica di Mendrisio, che quest’anno si terrà il 23 e 24 giugno. C’è tempo fino a domani, martedì 28 febbraio, per inviare la propria candidatura. Gli interessati possono compilare il formulario sul sito festadellamusica.ch, dove verrà chiesto di presentare il proprio progetto e fornire i dettagli tecnici. "Non ci sono limiti alle proposte", ricordano gli organizzatori. "I palchi della Festa della musica possono accogliere dalle ‘one man band’ alle orchestre e nello spazio della manifestazione non ci sono preclusioni di sorta sul genere musicale". La direzione artistica "prediligerà band che propongono un repertorio di pezzi originali".

L’interesse di musicisti e cantanti viene confermato anche quest’anno, in quanto sono già state presentate più di 80 candidature. A comporre il programma della decima edizione saranno poi più di 30 band.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE