Svizzera

Tutto pronto per la Street Parade di sabato

Partenza del corteo alle 13 per una giornata di musica tecno che si protrarrà fino a notte fonda

Ti-Press
9 agosto 2018
|

Come ogni anno, sabato centinaia di migliaia di persone si riverseranno a Zurigo per la 27esima edizione della Street Parade, la kermesse più "trasgressiva" d'Europa che quest'anno avrà come motto "Culture of tolerance". La Street Parade di Zurigo è forse la maggiore manifestazione planetaria per gli amanti della musica tecno. L'anno scorso 900mila persone hanno invaso pacificamente la capitale economica della svizzera, solitamente molto più compassata.

La manifestazione incomincerà alle 13.00 di sabato e un'ora più tardi si avvierà il corteo delle 30 Love Mobile. La baldoria continuerà poi tutta la notte nei vari locali della città. In una nota gli organizzatori precisano che potranno essere utilizzati solo franchi per acquistare bevande nelle apposite bancarelle. Circolano infatti troppi euro falsi. Per permettere a tutti i festaioli di non perdersi l'appuntamento dell'anno, le Ferrovie federali svizzere hanno previsto 100 treni speciali.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE