concorso-di-salto-a-squadre-elvetici-in-finale
+1
06.08.2021 - 16:13
Aggiornamento: 16:35
Ats, a cura de laRegione

Concorso di salto a squadre, elvetici in finale

Bryan Balsiger, Martin Fuchs e Steve Guerdat hanno superato le qualificazioni e domani lotteranno dunque per una medaglia

Il trio svizzero formato da Bryan Balsiger, Martin Fuchs e Steve Guerdat ha superato le qualificazioni del concorso di salto a squadre (senza cancellazione di tempi) e gareggerà dunque per una medaglia domani. I tre elvetici hanno chiuso le loro qualificazioni al quarto posto con dieci punti di penalizzazione. Rientrano pertanto nel novero dei favoriti per il podio, al fianco di Svezia, Belgio e Germania.

Il primo svizzero a gareggiare è stato Martin Fuchs su Clooney che ha portato sicurezza al team limitandosi a un punto di penalizzazione per superamento del tempo. Fuchs è stato seguito dal neofita Bryan Balsiger su Twentytwo des Biches, autore di un percorso netto. Infine, Steve Guerdat su Venard de Cerisy ha corso senza troppi patemi d’animo, preoccupandosi prevalentemente di scongiurare un rifiuto del suo cavallo. Per lui due penalità per aver fatto cadere degli ostacoli e una per superamento del tempo previsto.

Da segnalare la sorprendente eliminazione dell’Irlanda, una delle possibili pretendenti a un posto sul podio.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
bryan balsiger ippica martin fuchs steve guerdat tokyo 2020
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved