Tennis

Djokovic resta detenuto al Park Hotel di Melbourne

Il numero 1 del tennis è stato visto dentro un furgone bianco mentre arrivava all’hotel, dopo aver lasciato l’ufficio del suo avvocato

(Keystone)
15 gennaio 2022
|

Novak Djokovic è tornato nella struttura di detenzione del Park Hotel a Melbourne in attesa che il suo caso venga esaminato domenica mattina a partire dalle 9.30 (le 23.30 di oggi in Svizzera) dall’intera Corte federale composta da tre giudici, un formato che lascia poco spazio per impugnare qualsiasi decisione.

Il numero 1 del tennis è stato visto dentro un furgone bianco mentre arrivava all’hotel, utilizzato anche come struttura di detenzione per i rifugiati, dopo aver lasciato l’ufficio del suo avvocato sabato pomeriggio, ora australiana.

Ieri mattina il ministero dell’immigrazione australiano ha annullato per la seconda volta il visto di Djokovic, fermato a Melbourne dove si è recato per partecipare agli Australian Open previsti da lunedì.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE