Tennis

Bencic ha il Covid: ‘Sintomi forti, spero di andare a Melbourne’

Febbre, dolori e brividi per la sangallese, in quarantena ad Abu Dhabi, dove si stava preparando per l’Australian Open, primo Slam della stagione

Belinda Bencic
(Keystone)
21 dicembre 2021
|

Belinda Bencic è risultata positiva al coronavirus, nonostante fosse vaccinata. La sangallese si trova ad Abu Dhabi, dove sta svolgendo l’ultima parte della preparazione in vista dell’Australian Open.

Sui suoi profili social la campionessa olimpica ha indicato di trovarsi attualmente in isolamento; spiegando di avere forti sintomi, con febbre, dolori muscolari e brividi. Bencic spera di poter raggiungere l’Australia, dopo aver concluso la quarantena.

Ieri era stato Rafael Nadal ad annunciare di avere contratto il Covid-19 e di averlo scoperto al rientro in Spagna, di ritorno proprio da Abu Dhabi.

Positivo al coronavirus anche Clint Capela

Si è aggiunto anche il nome di Clint Capela alla lista degli atleti risultati positivi al coronavirus. Il centro ginevrino, completamente vaccinato, è infatti stato inserito nel protocollo Covid-19 della Nba assieme ai compagni di squadra Trae Young e Danilo Gallinari. Il 27enne dovrà dunque verosimilmente saltare l’incontro previsto per il giorno di Natale tra i suoi Atlanta Hawks e i New York Knicks.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE