lara-gut-costretta-a-saltare-pure-il-gigante-di-lienz
Keystone
Lara Gut-Behrami
27.12.2021 - 11:31
Aggiornamento : 18:46

Lara Gut costretta a saltare pure il gigante di Lienz

Ancora positiva al tampone Pcr. La ticinese era stata contagiata a Val d’Isère e aveva saltato anche le prove di Courchevel.

Dopo la breve pausa natalizia riprende la Coppa del mondo di sci alpino. Il calendario femminile prevede due prove a Lienz (Austria), per le quali Swiss Ski ha diramato oggi le liste delle partecipanti.

Al via del gigante di martedì 28 ci saranno: Michelle Gisin, Wendy Holdener, Camille Rast, Simone Wild, Corinne Suter, Andrea Ellenberger, Vanessa Kasper, Vivianne Härri e Lorina Zelger.

Non sarà per contro al cancelletto di partenza Lara Gut-Behrami. Protagonista della prova di apertura di Sölden, dove aveva conquistato il secondo posto, la ticinese era risultata positiva al coronavirus a Val d’Isère e aveva poi dovuto saltare anche le prove di Courchevel. Benché fisicamente recuperata, la ticinese è infatti risultata ancora positiva al tampone Pcr a cui si è sottoposta.

Lo slalom di mercoledì vedrà alla partenza le rossocrociate Wendy Holdener, Michelle Gisin, Camille Rast, Aline Danioth, Mélanie Meillard ed Elena Stoffel.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
coronavirus covid lara gut-behrami lienz slalom gigante

SPORT: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved